Colori acrilici

I colori all'acqua attuali più utilizzati Liquitex, Maimeri e Reeves

Acrilico Fine Lefranc

L'acrilico fine della Lefranc Le Bourgeois ha una texture cremosa e uniforme, è molto pigmentato con luminosità e profondità assolutamente eccezionali. Ha un buon potere coprente ed una finitura satinata uniforme. Disponibile in ben 50 tinte in 3 formati: tubo da 80 ml e da 200 ml, e flacone grande da 750 ml.

Acrilici Polycolor Maimeri

Acrilici classici, Maimeri
L'acrilico più utilizzato in Italia. Un classico della italiana Maimeri in ben 52 colori ai quali vanno aggiunti 4 tinte Metal, 8 tinte Reflect e 8 tinte Body.

Acrilici Basics Liquitex

I colori acrilici Liquitex con ottimi pigmenti sintetici, in tubo da 22 ml, con una nuova formulazione resistente alla luce, viscosità media e finitura satinata.
Basics Set da 6 colori
Basics Set da 12 colori
Basics Set da 24 colori
Basics Set da 36 colori

Acrilico liquido Acrylic Ink

Acrilico liquido extrafine pronto all'uso, Liquitex
Acrilico liquido extrafine in flaconi da 30 ml; flaconi da 150 ml solo per Carbon Black e per il Pen Cleaner, ottimo liquido per la pulizia di aerografi e penne dopo l'utilizzo dell'Acrylic Ink.

La gamma Liquitex Professional Acrylic Ink comprende 30 acrilici estremamente fluidi composti da pigmenti superiori, sospesi in un'emulsione acrilica all'avanguardia. Colori intensi e resistenti alia luce,  estremamente fluidi, non è necessario diluirli per utilizzarli con I'aerografo o per le tecniche di calligrafia, ottima idrorepellenza, non appiccicano, rapida essiccazione, ideali per gli effetti ad acquerello, il color blocking e le sottopitture, si possono mescolare con tutti gli altri acrilici e medium Liquitex, gamma equilibrata di colori opachi e trasparenti, utilizzati per  tecniche a puntini, colorazione di foto, aerografia, stencil, pouring, collage, disegno, pennello.

I flaconi sono da 30ml, mentre da 150 mI il nero carbone e il "Pen Cleaner" (ideale per pulire pennelli, penne tecniche e pennini e le parti che compongono I'aerografo dai residui di inchiostro Acrylic Ink)

Semplicemente eccezionale! I flaconi hanno il tappo con dosatore contagocce, e siamo riusciti ad utilizzare i colori classici con aerografi con puntale 0,2 mm e penne a china ricaricabili con spessore minimo 0,3 mm. L'avvertenza almeno per le penne è sempre quella di lavarle immediatamente dopo l'uso, mentre sconsigliamo al solito l'utilizzo dei colori metallizzati e del bianco - che contengono pigmenti in sospensione - con penne ricaricabili.

Pennarelli acrilici UniPosca

Pennarelli acrilici a base acqua
Uni POSCA è il pennarello con inchiostro opaco pigmentato antisbiadente, brillante e denso su tutte le superfici. Si può rimuovere dalle superfici in vetro. Non attraversa la carta, si asciuga rapidamente, ideale per marcare, miscelare e diluire i colori, dipingere nitidamente, disegnare con precisione e scrivere. Inchiostro inodore, pigmentato a base d'acqua che non passa la carta. Scrive su carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e soprattutto tessuti sui quali poi si fissa a caldo. Disponibile anche Uni Posca GESSO, in 2 spessori, per vetrate e lavagne bianche, e cancellabile con la mano o con un panno.